Richiedi altre informazioni su questo prodotto

Inverter solare trifase con potenza di uscita nominale da 590 kVA a 1400 kVA

Progettati per parchi fotovoltaici utility-scale di grandi dimensioni, gli inverter SUNWAY TG offrono tecnologia al vertice della gamma che garantisce la massima densità di potenza, affidabilità e operatività. La gamma di prodotti SUNWAY TG consente la configurazione ottimale di installazioni FV a terra di medie e grandi dimensioni, riducendo al minimo i costi di impianto e massimizzando la resa.

– Elevatissima efficienza di conversione con singolo stadio di conversione di potenza, ottimizzato per la massima riduzione delle perdite.
– Struttura modulare e industrializzazione delle cabine per la massima affidabilità e facile accesso a tutti i componenti, con conseguente manutenzione semplificata e riparabilità in opera.
– Caratteristiche di rete interattive: LVRT, controllo di potenza reattiva, controllo in feedback di frequenza e tensione in conformità con gli standard europ mondiali più avanzati.
– Protezione integrata lato CC garantita da sezionatore con bobina di sgancio.
– Protezione integrata contro errori di cablaggio lato CC
– Monitoraggio attivo integrato di isolamento CC (monitoraggio di isolamento CA disponibile come optional).
– Protezione integrata lato CA con distacco automatico al sezionatore
– Integrazione con Portale SunwayPortal per accesso via internet ai dati di produzione. Monitoraggio a distanza e controllo tramite sistemi standard SCADA.
– Modbus integrato su RS485 e TCP-IP su connessione dati Ethernet
– Ingressi integrati per sensori ambientali.
– Compatibile con moduli fotovoltaici che richiedono il collegamento a massa di un polo (positivo o negativo – opzionale).
– Contatore di energia integrato (opzionale).
– Misura in linea del rendimento di conversione (opzionale).
– Conforme AEEG 84/12 (CEI 0-16)