Richiedi altre informazioni su questo prodotto

Soluzioni modulari “chiavi in mano” con potenza di uscita nominale fino a 3500 kVA

Le soluzioni chiavi in mano Sunway Skid 1500V sono il punto di riferimento per la realizzazione di impianti solari di medie e grandi dimensioni. I moduli di potenza fino a 2700 kW, completamente assemblati e collaudati in fabbrica, facilitano la configurazione e la costruzione dell’impianto grazie alla densità di potenza ottimale e alla semplificazione delle operazioni richieste in campo.

La soluzione Sunway Skid 1500V comprende infatti gli inverter solari Sunway TG 1500V TE in versione outdoor, studiati per garantire alte prestazioni e la massima affidabilità nelle più diverse condizioni climatiche, un trasformatore BT/MT outdoor e un quadro di media configurabile secondo le esigenze del cliente, montati su di una base in cemento armato dotata di certificazione anti-sismica. Un quadro ausiliario configurabile e un vano cabinato dedicato all’integrazione di dispositivi personalizzati su richiesta del cliente completano la soluzione garantendone una flessibilità ai vertici.

Tutte le soluzioni Sunway Skid 1500V sono trasportabili in container standard ed estraibili in campo per sola trazione, senza l’uso di gru.