Degrado dei moduli FV – Elettronica Santerno si aggiudica un contratto per la fornitura di sistemi Polarization Box su 50 MW

Gli impianti sono localizzati in Nord Europa. Santerno fornirà ed installerà gli apparati oltre a implementare il proprio sistema di monitoraggio di ultima generazione.
L’installazione sarà completata entro Luglio 2018.

Elettronica Santerno sottoscrive due nuovi contratti di revamping di 5 MW di inverter FV

La fornitura sarà effettuata come smart revamping, utilizzando cioè inverter modulari di ultima generazione configurati per operare sull’impianto di vecchia generazione.

Elettronica Santerno sottoscrive due nuovi contratti in Cile per oltre 6 MW

Gli Impianti saranno realizzati in Cile, dove Santerno conta già un parco di inverter installati per 200 MW.

Nuova commessa in Brasile per circa 300 MW e controvalore di 15 milioni di USD

La commessa, il cui controvalore è di circa 15 Milioni di USD, è stata sottoscritta con una delle principali utility mondiali attive nel settore delle energie rinnovabili.

Elettronica Santerno: nuova commessa in Cile per 100 MW

La commessa, il cui controvalore è di oltre 6 Milioni di USD, è stata sottoscritta con una delle principali utility mondiali attive nel settore delle energie rinnovabili.

Completata l’installazione di un impianto Storage da 7.5 MW / 5.2 MWh

Santerno ha completato installazione e messa in servizio di un impianto Storage da 7.5 MW / 5.2 MWh che opera come stabilizzatore di rete presso un grande impianto petrolchimico. Il sistema è composto da tre Skid, unità di conversione Plug&Play, ognuna delle quali integra due inverter modulari TG1200, un trasformatore elevatore di media tensione e sistemi ausiliari.

Elettronica Santerno chiude due nuovi contratti a Panama per oltre 20MW

Diventano 10 gli impianti realizzati a Panama da Santerno che si afferma come uno dei primi operatori del paese per potenza installata e numero di impianti

Revamping Inverter FV. L’esperienza di Santerno

Si sta profilando nel corso del 2017 un significativo aumento di opportunità di revamping nel panorama italiano. Santerno sta spingendo i motori al massimo per rispondere a questo mercato molto specifico, con vincoli tecnici non banali ma di importanza rilevante per il segmento inverter FV e O&M.

Elettronica Santerno si aggiudica commessa in Spagna per 200 MW

La commessa non si limita ai soli inverter fotovoltaici e ai trasformatori ma contempla tutti i sistemi informatici di controllo quali SCADA e Power Plant Controller. Il valore della fornitura è pari a circa 10 Milioni di Euro

Elettronica Santerno sottoscrive commessa negli Stati Uniti per 27 MW

La commessa, il cui controvalore è di circa 2,5 Milioni di Euro, è stata sottoscritta con uno delle principali utilities mondiali attive nel settore delle energie rinnovabili e sarà completata entro il 2017