Richiedi altre informazioni su questo prodotto

Il sito web SunwayPortal, attraverso un accesso riservato, consente una visione dei dati archiviati e raccolti in tempo reale dagli impianti su un database storico e li rende disponibili e scaricabili dagli utenti.
L’accesso è facile e semplice attraverso il sito https://www.sunwayportal.it utilizzando un normale browser su PC.
Il servizio riceve i dati dai datalogger installati nell’impianto, li aggrega e li elabora per fornire misure d’insieme e visualizzazioni grafiche che consentono il monitoraggio dell’impianto per verificarne il corretto funzionamento e valutare la produzione di energia in tempo reale.

Tale servizio comprende quattro visualizzazioni principali:
La mappa permette di visualizzare tutti gli impianti con un semaforo a colori che ne indica lo stato di funzionamento e la produzione di potenza in percentuale rispetto alla potenza nominale degli inverter installati.
Il sommario di impianto visualizza tabelle con i dati di produzione dettagliando i singoli sottocampi, con informazioni provenienti da inverter, cassette stringa e da sensori ambientali.
Lo schema impianto visualizza uno schema sintetico dove sono indicati gli inverter ed i dispositivi monitorati. Per ogni dispositivo viene indicato lo stato di funzionamento ed un semaforo che indica se la produzione è adeguata a quella attesa.
I grafici mostrano l’andamento della produzione quali: potenza, energia ed irraggiamento, con dati distinti per singolo dispositivo o sensore.

Il servizio di “Storico” Sunway Portal consente di accedere ai dati di produzione di un impianto con un grado di dettaglio maggiore rispetto al servizio in tempo reale. Infatti è possibile visualizzare grafici o scaricare i relativi file di dati di produzione fino dal momento dell’attivazione del servizio di telecontrollo.
Dall’interfaccia è possibile visualizzare e scaricare dati del mese corrente, dell’anno corrente o di un lasso di tempo a scelta dell’utente.