Acquisizione locale dei dati sui datalogger
Santerno riesce ad acquisire dati da dispositivi e sensori di ogni tipo, connessi tramite cavo seriale RS485, Ethernet e Wi-Fi e protocolli standard come Modbus TCP, Modbus RTU e MQTT. Monitorare attraverso i nostri dispositivi è semplice, basta elencare le variabili di interesse tramite una semplice interfaccia utente disponibile all’interno del web server integrato. Tutti i dati sono memorizzati e scambiati con sistemi esterni, per una perfetta integrazione in reti esistenti e piattaforme di controllo.

Connessioni sicure
I nostri datalogger, Bridge e Bridge Mini, sono completamente configurabili e consultabili da remoto, assicurando un supporto efficace e massima rapidità di diagnosi. L’accesso ai dati e l’invio al Cloud Santeno è sicuro e affidabile, grazie ai controlli e alla cifratura dei canali di comunicazione.

Servizi Cloud per l’analisi dei dati
Santerno studia e progetta sistemi smart per ottenere dati precisi e continui da ogni impianto. L’acquisizione dei dati è pensata in chiave modulare, in modo da consentire soluzioni personalizzate, potendo contare su un’ampia gamma di componenti integrabili e interattivi tra loro. I dati raccolti sono organizzati in potenti dashboard, per facilitare la graficazione e l’analisi di tutti gli indicatori di funzionamento.

Control Room
Santerno dispone di una Control Room sempre connessa e disponibile per monitorare in modo diretto e proattivo il tuo impianto. Il nostro team qualificato è al lavoro per garantire un controllo vigile e pronto, cosi da massimizzare la produzione e ridurre i tempi di intervento in caso di guasto.Tutte le attività di O&M vengono coordinate e tutti gli interventi in campo vengono tracciati e memorizzati. Ogni mese inviamo tramite email un report dettagliato che contiene le analisi di performance e disponibilità, lo storico interventi e la pianificazione per i mesi successivi.