In occasione di INTERSOLAR EUROPE 2019, ELETTRONICA SANTERNO S.p.A. presenta le proprie soluzioni per impianti fotovoltaici basate su Sunway TG1800 TE 1500V, un inverter di nuova concezione progettato secondo un’architettura modulare e integrante ottimizzazioni specifiche per applicazioni fotovoltaiche.
L’inverter di nuova generazione presenta una densità di potenza maggiorata e una efficienza di picco del 99%, assicurando costi ridotti e massime prestazioni di affidabilità e durata.

Il prodotto è inoltre progettato secondo un innovativo concetto di Design for Maintenance, orientato alla semplificazione di tutte le operazioni di O&M e all’ottimizzazione dei tempi di esercizio.
Con oltre 5 GW di inverter installati in tutto il mondo, SANTERNO è riconosciuta per l’affidabilità dei prodotti e per la capacità di assistere i propri clienti in tutte le fasi di sviluppo di un impianto fotovoltaico, dalla preparazione del sito alla connessione alla rete, in conformità agli standard e regolamenti locali.
Forte dell’inaugurazione di una nuova linea di produzione e assemblaggio nel 2018, SANTERNO affronta il 2019 con una pipeline di 1 GW e si prepara alle nuove sfide con prodotti e soluzioni di eccellenza.
Vi aspettiamo nella HALL B2, BOOTH B2.375. Per ulteriori informazioni e dettagli su prodotti SANTERNO visita il sito www.santerno.com